La WWE è alla continua ricerca di talenti in giro per il mondo e, al momento, sta attentamente valutando degli atleti in Africa.
La federazione con sede nella città di Stamford sta provando ad espandersi anche nel continente africano, così come rivelato dal co-CEO Nick Khan, che dal momento dell’addio di Vince McMahon sta lavorando a stretto contatto con la figlia dell’ex chairman, Stephanie.
Khan, innanzitutto, ha rivelato che compagnia ha raggiunto un accordo con MultiChoice Group per la trasmissione di alcuni eventi nell’Africa Sub-Sahariana.
La WWE va in cerca di talenti in Africa
Lo stesso Nick Khan ha poi continuato rivelando il piano della WWE: nei prossimi giorni comincerà il progetto di ricerca in Africa, precisamente in Nigeria, per poi spargersi per tutto il continente.
Dopo aver composto un roster di qualità, il piano della federazione sarebbe quello di formare una sorta di “NXT Africa” per continuare il progetto di espansione a livello internazionale, così come verrà fatto con NXT Europe e con altri progetti come NXT Japan e NXT Messico.
Nick Khan Confirms WWE Africa Talent Search Series https://t.co/rOjxfirAVu
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) November 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

