WWE: chi saranno i futuri volti della compagnia?

WWE: chi saranno i futuri volti della compagnia?

Dai nuovi banner pubblicitari della WWE importanti indizi sui futuri push

Molto spesso non ci rendiamo conto dei segnali che la WWE lancia ai suoi fan attraverso numerosi messaggi. Molto spesso capita che i piani futuri della compagnia vengano, in qualche modo, spoilerati dalle pubblicità che potremmo definire a lungo termine. È il caso dei nuovi banner pubblicitari degli show settimanali che sono spesso accompagnati da quelli che saranno i volti principali di ciascuno show. In alcuni banner ci sono delle novità che, di conseguenza, anticipano o confermano i push verso alcune superstar.

Chi saranno i futuri volti della WWE?

Iniziamo da RAW. Lo show rosso del lunedì sera vive una fase di limbo ma la ripartenza sarà nelle mani di Bobby Lashley e Rhea Ripley. In secondo piano saranno coinvolti maggiormente AJ Styles, Drew McIntyre, Alexa Bliss e Charlotte Flair.

SmackDown ha praticamente confermato le attuali gerarchie: Roman Reigns e Bianca Belair saranno in prima fila accompagnati da Seth Rollins, Sasha Banks, Bayley e Rey Mysterio. L’aggiunta del lottatore mascherato di San Diego potrebbe essere un segnale dell’ulteriore inclusione di Dominik.

NXT proseguirà sotto il dominio di Karrion Kross e Scarlett i quali condivideranno la prima fila con Raquel Gonzalez. Ci sarà maggiore spazio per Santos Escobar e Kyle O’Reilly. Confermato Finn Balor, da poco ex NXT Champion.

NXT UK resterà sotto il comando di WALTER, in prima fila assieme a Kay Lee Ray. Nel banner anche A-Kid, Prettly Deadly e Meiko Satomura.

205 LIVE continuerà con Ariya Daivari, Tony Nese, Jake Atlas, Ashante Adonis e Curt Stallion.

Vedremo se ci sarà spazio per qualche altro grande nome WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina
John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: