Qualche settimana vi abbiamo parlato della possibilità di rivedere la WWE di nuovo in Arabia Saudita entro fine anno. La situazione legata al COVID-19 inizia ad essere meno incisiva rispetto all’anno scorso. I paesi della penisola arabica sono già nella fase di ripartenza grazie ad una politica vaccinale che ha raggiunto la copertura del quasi 50% della popolazione in pochi mesi. Grazie a questi ultimi sviluppi il Governo Arabo sta programmando la ripartenza degli eventi, inclusi quelli già prefissati con Vince McMahon.
Dave Meltzer parla dello show WWE in Arabia Saudita nel 2021
Discutendo dello show di boxe che si terrà a metà agosto in Arabia Saudita, Dave Meltzer ha aggiunto la WWE nel calderone svelando che le possibilità sono sempre più elevate.
A quanto pare lo show tra Tyson Fury e Anthony Joshua sarà il 14 agosto in Arabia. Quindi, se porteranno loro, vuol dire che porteranno anche la WWE prima della fine dell’anno. Non si sa nulla ovviamente a causa della pandemia.
Come ben sappiamo tra WWE e Governo Arabo c’è un lungo contratto di collaborazione da milioni di dollari, vedremo se sarà rispettato nel 2021, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

