La WWE ha regalato una cintura a Aryna Sabalenka, fresca vincitrice degli US Open 2024 in finale contro Jessica Pegula.
La federazione di Stamford è sempre attenta agli altri sport che muovono l’interesse dei fan. Capitano spesso collaborazioni o semplici riconoscimenti, come il regalo di cinture personalizzate ai migliori atleti.
Gli Stati Uniti stanno nelle ultime settimane visionando con attenzione uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, lo US Open di tennis. Il torneo è tra i più importanti dell’anno (essendo uno dei quattro Slam) e ieri sera si è giocata la finale femminile tra Aryna Sabalenka e Jessica Pegula, idolo di casa essendo statunitense.
La bielorussa si è imposta in due set, conquistando per la prima volta in carriera il torneo a Flushing Meadows. Una vittoria che è stata celebrata anche dalla WWE che ha regalato una cintura personalizzata proprio alla numero 2 al mondo della classifica WTA. Il post è stato pubblicato in collaborazione tra la pagina della WTA, dello US Open e del profilo della tennista, in un video ricolmo di sorrisi per la vincitrice.
Questa sera sarà invece di scena la finale maschile, con il “nostro” Jannik Sinner impegnato contro un altro rappresentante a stelle e strisce come Taylor Fritz. Il numero uno al mondo proverà a vincere il suo secondo titolo Slam in carriera e magari anche… il WWE Championship personalizzato!
Visualizza questo post su Instagram