CM Punk prende in giro Shane McMahon su Twitter dopo Extreme Rules

La scorsa notte, ad Extreme Rules, The Undertaker e Roman Reigns hanno sconfitto il team composto da Shane McMahon e Drew McIntyre in quello che è stato il match d’apertura dell’ultimo PPV targato WWE.

In seguito a questa sconfitta, CM Punk, rispondendo al tweet del Vice Presidente delle Comunicazioni dei Philadelphia 76ers Dave Sholler (il quale ha assistito all’evento in prima fila), ha preso in giro Shane O’Mac.

 

“Quello è un fan che è salito sul ring?”

CM Punk ha poi cancellato la risposta dopo un po’.

Cosa ne pensa Punk del nuovo “Best in the World”

E’ ormai noto che CM Punk riesce ad attirare l’attenzione dei fan di wrestling, ogni volta che pubblica un tweet su di esso e dunque in rare occasioni.

Da quando Shane McMahon ha vinto il Best In The World Trophy a WWE Crown Jewel, in Arabia Saudita, molti fan hanno subito pensato a CM Punk e che la WWE stia usando questa keyfabe per stuzzicare l’ex-wrestler di Chicago.
CM Punk ha fatto caso a questa cosa ad aprile, durante un’intervista allo show Sauce & Shram.

“Questa è la cosa divertente della compagnia. Si, da una parte è una cosa fatta per stuzzicarmi, probabilmente lo è, ma lo negherebbero fino a quando le mucche non torneranno a casa.”

CM Punk in AEW?

Nonostante il fu WWE Champion abbia negato diverse volte una sua apparizione al prossimo show AEW, All Out, le speculazioni non sembrano essere terminate. Per alcuni fan e per alcuni giornalisti, ciò risulterebbe essere una tattica per provocare un effetto sorpresa.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord