WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci

WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci

La WWE si prepara a nuovi rilasci!

La WWE si sta preparando a dire addio a nuove Superstar. Dopo aver rilasciato Braun Strowman, Aleister Black, Buddy Muprhy, Lana, Santana Garrett e Ruby Riott circa due settimane fa, la federazione di proprietà di Vince McMahon sembrerebbe essere molto vicina ad annunciare una nuova serie di licenziamenti.

Anche se non è chiaro chi dovrà dire addio alla promotion, sembra ormai certo che il destino per alcune Superstar sia definitivamente segnato.

La WWE è pronta a dire addio ad altre Superstar

Secondo quanto detto da Andrew Zarian sul Mat Men Pro Wrestling podcast, la compagnia di Stamford avrebbe già deciso i prossimi atleti da rilasciare e, prima o poi, tutti i licenziamenti verranno annunciati ovviamente sul sito ufficiale della federazione.

“So per certo che vogliono ancora tagliare i costi e sono pronti per i nuovi rilasci. Ce ne saranno altri ancora. Non so quanto, ma sicuramente dopo gli ultimi licenziamenti ce ne saranno ancora. Staremo a vedere.”

Chi lascerà la WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: