WWE | Continua il King Of The Ring a Monday Night RAW. Nella puntata di Monday Night RAW svoltasi a Baltimore, Maryland, si sono disputati i primi due quarti di finale del celebre King Of The Ring.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella parte alta del tabellone i protagonisti sono stati Samoa Joe e Ricochet. L’ex TNA World Heavyweight Champion ha ottenuto il suo pass per i quarti sconfiggendo Cesaro, mentre il One and Only ha avuto la meglio su Drew McIntyre. I due, pochi mesi fa, si sono affrontati in un match valevole per lo United States Championship nell’evento Stomping Grounds. In quella circostanza ad avere la meglio è stato proprio Ricochet, conquistando la prima cintura nel Main Roster WWE.

Nella parte bassa del tabellone, a giocarsi la semifinale sono Baron Corbin e Cedric Alexander. L’ex Cruserweight Champion aveva portato a casa una facile vittoria su Sami Zayn, al contrario il vecchio General Manager dello show rosso è giunto ai quarti in seguito ad un equilibrato match con The Miz.

Risultati

Dopo un lungo match, Baron Corbin è riuscito a prevalere su Cedric Alexander. Nel secondo incontro invece si è manifestato un “falso finale”. Difatti, Samoa Joe e Ricochet hanno effettuato una copertura in contemporanea, così che l’arbitro non ha potuto decretare chi fosse stato ad eseguire il pin vincente. La situazione non è parsa affatto chiara. Dopo il match, l’arbitro John Cone ha annunciato la decisione: entrambi sono qualificati alla semifinale di settimana prossima, che sarà dunque un Triple Threat Match. Baron Corbin, convinto di esser già in finale, non ha affatto preso bene la notizia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.