The Phenomenal è felice di rimanere in WWE e sta meditando sul suo futuro, quello recentemente firmato sarà l’ultimo contratto per AJ Styles

The Phenomenal vicino al ritiro? Quasi. In una recente intervista fatta per Newsweek egli ha ammesso che ha valutato bene questa opzione. Quello appena firmato sarà infatti l’ultimo contratto per AJ Styles, o almeno così ha ammesso lui.

Incredibile ma vero The Phenomenal ha ammesso di trovarsi bene in WWE e che per lui restare non è affatto una seccatura. Questo è esattamente il suo posto nel mondo del Wrestling.

Le parole del Phenomenal

Posso dirti che questo è l’ultimo contratto per AJ Styles. Mi trovo bene in WWE, è il posto perfetto per me. Questo è un prodotto indirizzato anche alle famiglie e quindi non ho problemi a portare la mia agli show. Sono nella miglior federazione dove potrei essere a questo punto della mia carriera“.

Un consiglio alle indies

Se devo essere onesto, il mio consiglio alle nuove federazioni è quello di non competere con la WWE. La federazione di Vince McMahon è un brand enorme e diffuso in tutto il mondo. Loro farebbero meglio a migliorarsi show dopo show. Se vogliono avere successo non devono guardare da noi ma proporre qualcosa di diverso“.

Il suo passaggio a RAW

Non ero mai stato a RAW dopo la divisione dei brand, è un nuovo inizio. La federazione voleva vedere cosa poteva succedere con AJ Styles nello show rosso è finalmente lo potrà vedere. Sono felice ed anche sorpreso di essere andato già contro il campione universale, Seth Rollins, neanche un mese dopo aver lasciato SmackDown“.

 

Questo è il Tweet di rispetto che AJ Styles ha postato per omaggiare la sfida avuta con Seth Rollins