WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?

WWE: diversi dipendenti sono scontenti

Secondo PW Insider, l'aria attorno al Performance Center non è positiva

WWE: diversi dipendenti sono scontenti. Secondo PW Insider, l’aria attorno al Performance Center non è positiva.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Da diversi giorni la soap-opera attorno a WrestleMania 36 si aggiorna di nuovi colpi di scena che, senza dubbio, appassionano i fan ma creano numerosi problemi all’interno della WWE. Sono diverse le indiscrezioni che descrivono l’atmosfera attorno alla WWE come non molto felice in quanto, secondo a quanto rivelato da Mike Johnson di PW Insider, l’unico ad aver voluto disputare a tutti i costi lo show è stato Vince McMahon in persona.

Diversi lottatori sono scontenti

Lo stesso Johnson ha rivelato che il Chairman fin da subito era intenzionato a portare avanti lo show nonostante l’insoddisfazione della maggior parte dei dipendenti:

“Lo posso confermare, dopo aver parlato con diverse dozzine di dipendenti. Ho parlato con lottatori, e vari membri dello staff che lavorano dietro le quinte e tutti concordano sul punto che una sola persona sentiva la necessità di andare aventi con WrestleMania e quella è Vince.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania - Boneyard Match
The Undertaker vs AJ Styles: chi ha vinto il match?