Il WWE Draft è stato ufficialmente annunciato, dopo ben due anni d’assenza dall’ultima edizione dello stesso.
L’ultima edizione del Draft, infatti, si è tenuta nel 2021 e ci ha consegnato il roster così per come lo conosciamo tutt’ora. Complici i vari licenziamenti e l’unificazione del titolo mondiale e dei titoli di coppia, sembrava che il Draft fosse stato accantonato in favore di una maggior omogeneità del roster della WWE anche se comunque, a parte scambi e ritorni sporadici, RAW e SmackDown sono rimasti due roster distinti e separati.
Ed infatti è ancora così, ma vediamo una grossa notizia in merito.
Annunciato ufficialmente il WWE Draft: quando si farà?
Stanotte a Friday Night SmackDown, Triple H ha annunciato il ritorno ufficiale del WWE Draft. Sebbene non sia stata menzionata la data specifica, il COO della WWE ha però annunciato che in questa edizione del Draft tutte le Superstar saranno selezionabili e potenzialmente potrebbero cambiare di roster.
Chi cambierà roster nel Draft e soprattutto quando si svolgerà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
BREAKING NEWS: @TripleH just announced the #WWEDraft will return in a few weeks with every single Superstar being eligible! #SmackDown pic.twitter.com/IUWKQFTQeA
— WWE (@WWE) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

