WWE | Due Superstar hanno eseguito la GTS. Durante un Live Event della WWE, due Superstar hanno eseguito la GTS.

Nell’ultimo Live Event della WWE tenutosi a Lima, in Perù, si sono affrontati Kofi Kingston e Daniel Bryan. Durante il match sono partiti grossi fischi verso l’American Dragon e, dopo, i cori su CM Punk.

In seguito a questi ultimi, l’ex-WWE Champion ha eseguito due GTS ai danni del ghanese. Bryan ha poi tentato di eseguire la famosa finisher di KENTA e e di CM Punk una terza volta, ma Kofi lo ha anticipato.

 

La sequenza dei 90 secondi è iniziata quando un Daniel Bryan in vantaggio contro il WWE Champion ha urlato al pubblico “Chi è il migliore?”, dopo averlo bloccato in una presa di sottomissione.

Quando sono cominciati i cori sull’ex-atleta di Chicago, Bryan ha risposto eseguendo una GTS su Kofi, dopo esserselo tenuto sulle spalle per 10 secondi.

Il pubblico non ha esitato e ha cominciato subito a urlare “YES!”, spingendo l’ex-ROH a eseguire la manovra una seconda volta e stavolta con successivo schienamento che, però, non riesce a raggiungere il 3.

Dopo essere stato spinto dai fan un’altra volta, l’ex-Planet’s Champion ha eseguito una Airplane Spin ai danni del suo avversario di WrestleMania 35 con l’intento di colpire per la terza volta con la GTS. Bryan è stato però anticipato dal WWE Champion, che ha eseguito a sua volta una GTS. Dopo ciò, Big E ha iniziato il coro “New Day rocks!”. La vittoria del match è andata poi a Kofi Kingston.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.