WWE e AEW Rilasciano | Stando a quanto riportato, le due federazioni hanno rilasciato due atlete importanti a seguito di una loro richiesta dovuta a problemi fisici. Le due atlete rilasciate sono Kacy Catanzaro e Kylie Rae.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Con grande scalpore, negli ultimi giorni il panorama del wrestling femminile è stato scosso da due rilasci provenienti dalle due federazioni più in voga di questo periodo. WWE e AEW dovranno fare i conti con due rilasci davvero importanti: Kacy Catanzaro da un lato e Kylie Rae dall’altro. Questi i nomi delle due atlete rilasciate.

Per una strana coincidenza del destino, le atlete rilasciate di  WWE e AEW  hanno chiesto il loro rilascio a causa di problemi fisici.

Il talento di Kacy Catanzaro è sempre stato insindacabile e la fidanzata di Ricochet si è presto imposta all’interno del roster per le sue grandi doti atletiche. Eppure un grave infortunio alla schiena l’ha costretta al ritiro. A riportare tale notizia è Casey Michael di Squared Circle Sirens. “Da ciò che mi è stato detto, Kacy stava avendo problemi con la schiena è ha chiesto il rilascio. La WWE non ha regole di licenziamento e se qualcuno se ne va lo fa perché lo vuole.”

Kylie Rae, la seconda delle due atlete rilasciate, è stata per diverso tempo un nome molto importante nella scena indipendente. Presentata durante le prime conferenze della AEW, in molti la vedevano come futuro volto della compagnia. Eppure, per diverso tempo è mancata dagli show della federazione e alcuni segnali social hanno fatto supporre il peggio. Stando a quanto trapelato, Kylie sta affrontando importanti problemi di carattere fisico e si suppone che la cosa sia talmente seria da far pensare ad un suo ritiro dal mondo del wrestling. Nelle intervisto dopo All Out, lo stesso Tony Khan ha confermato di aver rilasciato l’atleta in seguito ad una sua richiesta senza però aggiungere altri dettagli.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.