WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio
WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio

WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio

Spuntano nuovi dettagli sul rilascio di Maria Kanellis e Mike Bennett

WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio. Le parole dell’ex intervistatrice della federazione di Stamford che è stata rilasciata lo scorso 15 aprile insieme al marito.

Il 2020 non è di certo stato facile per la WWE e per le sue superstar. Dopo la temibilissima diffusione del COVID-19 nel mondo, abbiamo assistito ad un’ondata di rilasci nella federazione di Stamford. Il giorno in cui molti atleti della compagnia sono stati rilasciati (15 aprile) è stato denominato “Black Wednesday”. Tra le tantissime superstar che hanno perso il proprio lavoro figurano anche Maria Kanellis e Mike Bennett. I 2 erano scomparsi dalle scene per via della seconda gravidanza della donna, annunciata durante un Mixed Tag Team Match contro l’ex campionessa femminile di RAW Becky Lynch e l’ex Universal Champion Seth Rollins. A tal proposito, Maria Kanellis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rilascio.

Le dichiarazioni di Maria Kanellis

Maria Kanellis ha affermato tramite un tweet di come la WWE le avesse detto di non aver problemi per il secondo figlio in arrivo. Tra l’altro, i coniugi Kanellis avevano da poco firmato un nuovo contratto con la federazione di Stamford ma ciò non è stato evidentemente sufficiente per continuare il rapporto con la compagnia di Vince McMahon. La moglie di Mike Bennett, che è sembrata piuttosto stizzita, ha aggiunto che seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Futuro ad Impact per Maria Kanellis e Mike Bennett?

La clausola che non permette agli atleti WWE rilasciati di competere o di apparire in altre federazioni scadrà il 18 luglio, data in cui andrà in scena l’evento di IMPACT: Slammiversary. Alcune voci sembrano volere i 2 fare il loro debutto proprio durante questo evento anche se ad oggi nulla è stato ufficializzato. Vedremo dunque cosa il futuro riserverà ai coniugi Kanellis.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
205 Live Risultati 18-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 18-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: