WWE: ECCO PERCHÉ UNA SUPERSTAR NON APPARE AL TOUR EUROPEO

Da diversi giorni le Superstar WWE sono impegnate nel Tour Europeo, ma ciò che è risaltato agli occhi dei fan è l’assenza della campionessa femminile di Raw Nia Jax.

La campionessa femminile di Raw Nia Jax, in questo momento una delle Superstar più importanti della WWE, è impegnata nel Tour Europeo ma non ha preso parte ai Live Event del fine settimana in Spagna nonostante fosse in ottima forma.

A tal proposito, PWInsider ha rivelato il motivo dell’assenza della lottatrice.

Ecco la dichiarazione a riguardo:

Il motivo dell’assenza di Nia Jax dagli ultimi Live Event è dovuto al fatto che la lottatrice si trova attualmente a New York.

Inoltre ha aggiunto:

La Jax apparirà su NBC Upfronts stasera, dunque non sarà presente a RAW che si svolgerà a Londra, in Inghilterra, a meno che non si tratti per NBC di una apparizione pre-registrata.

Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.