WWE | Edge potrebbe tornare a lottare? | Durante l’E&C’s Pod of Awesomeness, noto podcast condotto dalle ex superstar WWE Edge e Christian, il primo ha ipotizzato un suo rientro nel ring.

Ecco quanto dichiarato da Edge: “Per essere completamente onesto, credo che potrei lottare un match in futuro. Magari esploderò, ma starò bene. Da quel che so dallo staff medico della WWE, non mi permetteranno di lottare. Questo è quanto, giusto?”.

Potete ascoltare qui sotto l’ultimo episodio dell’E&C’s Pod of Awesomeness.

Sempre tramite il podcast, Edge ha parlato molto dell’infortunio (stenosi del canale vertebrale, patologia che può portare alla paralisi ed addirittura alla morte) che lo ha costretto al ritiro nel 2011, subito dopo aver difeso il World Heavyweight Championship dall’assalto di Alberto Del Rio a WrestleMania XXVII.

Dal momento del ritiro, Edge ha imparato molte cose riguardanti la malattia e come affrontarla.

Il canadese riesce ad eseguire i suoi stunt in qualità di attore (Edge ha recitato per diverse serie TV, tra le quali The Flash e Vikings) e talvolta ha anche eseguito la sua iconica Spear proprio in queste occasioni. Inoltre, voci corrono che uno di questi stunt con la Spear sia stato effettuato su del cemento.

Il ritorno di Edge sarebbe sicuramente un grande momento.

Durante il kick-off del recente SummerSlam 2019, l’ex campione mondiale ha interrotto la classica esibizione di Elias, nella quale il chitarrista insulta la città dove si sta svolgendo lo show (in questo caso Toronto, Canada) e la popolazione. Metalingus degli Alter Bridge, la musica d’ingresso di Edge, ha creato uno dei maggiori pop della serata. Dopo aver fatto ingresso nel ring, senza proferir parola, ha steso Elias con una Spear, facendo esplodere il pubblico. Il video del ritorno di Edge su YouTube ha, attualmente, circa cinque milioni e trecentomila visualizzazioni. Un importante segnale su quanto l’Hall Of Famer sia ancora amato dai fan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord