Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 3 settimane fa

WWE: Edge ritorna a RAW!

Edge è tornato nell’ultima puntata di RAW

Di Francesco D'Onofrio

WWE: Edge ritorna a RAW! In seguito alla sua clamorosa apparizione a Royal Rumble, Edge è tornato nel segmento finale di RAW. Che cos’è successo?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge ha scioccato l’ultima Royal Rumble, entrando a sorpresa con il numero 21 ed effettuando un ritorno sul ring a 9 anni di distanza dal suo ritiro nel 2011. La Rated-R Superstar è andata vicino alla vittoria del match (si è classificato terzo) ed ha infiammato il pubblico di Houston.

Ci sono state numerose indiscrezioni sul ritorno di Edge su un ring della WWE, soprattutto a seguito della sua apparizione nel kickoff di SummerSlam 2019, quando, con una spear, demolì il malcapitato Elias, ottenendo il boato del pubblico.

Come annunciato dalla WWE, Edge si è poi presentato nella successiva puntata di RAW, durante la quale, nel segmento finale che ha chiuso l’episodio, ha lanciato un importante e sentito messaggio al pubblico di Houston.

Inizialmente, Edge è stato sovrastato dai cori festanti del pubblico ed era molto emozionato per questo clamoroso ritorno. In seguito, ha cominciato a parlare del suo lunghissimo periodo di pausa e del fatto che, nel corso degli anni, le sue condizioni sono notevolmente migliorate ed ha cominciato a pensare a cosa succederebbe, se tornasse in WWE, se tornasse a casa.

Durante la notte di Royal Rumble, Edge ha potuto incontrare tanti grandi atleti, del presente e del passato, e vorrebbe affrontarli tutti, ma sa che non durerà a lungo, a causa dell’età. Tuttavia, il suo obiettivo principale è stato sempre quello di poter smettere attraverso una sua decisione e non perché costretto ed è quello che sta facendo.

Successivamente, risuona la theme song di Randy Orton. Quest’ultimo è stato eliminato da Edge, che non si fidava del suo atteggiamento ambiguo e temeva una sua eliminazione nella Royal Rumble. Inizialmente, Randy Orton sembra felice di vederlo, lo abbraccia e gli propone di riproporre la Rated RKO, almeno per una volta. Tuttavia, “The Viper” non ha dimenticato l’eliminazione a Royal Rumble e stende Edge con un’RKO.

Infine, Randy Orton si scaglia con una sedia contro il malcapitato Edge, inerme, a terra, sul ring. “The Viper” vorrebbe nuovamente infortunare la testa di Edge, incastrando quest’ultima nella sedia e colpendola con un calcio dalle corde, ma poi (forse mosso dalla pietà) ci ripensa e “si limita” a colpire la testa di Edge con una sediata.

Il segmento finale di RAW, dunque, ha aperto il feud tra Edge e Randy Orton, che, molto probabilmente, porterà ad un match tra i due a Super ShowDown o a WrestleMania.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco D'Onofrio