La WWE sembra pronta a regalare nuovi colpi di scena ai propri fan, soprattutto visti i recenti contatti con ESPN.
Le due società hanno saltuariamente lavorato assieme negli ultimi anni, ma sembra che nel prossimo futuro potrebbero esserci delle novità importanti, con il mondo del Pro-Wrestling che seguirà con molta curiosità questa faccenda.
Il cambio di proprietà della compagnia di Stamford porterà sicuramente qualcosa di nuovo, e ESPN potrebbe essere coinvolto.
Cosa ha in mente la WWE?
Dopo l’annuncio dell’acquisizione della WWE da parte di Endeavor, il piano previsto per il 2023 dovrebbe portare alla formazione di un’unica società, con la fusione della compagnia di Wrestling e l’UFC.
Le novità in arrivò sembrano tante, e verrà quasi sicuramente coinvolta l’emittente ESPN, che durante la pandemia di COVID-19 mandó in onda vecchie edizioni di WrestleMania.
Ora, PWInsider Elite ha rivelato che le due società si sono incontrate per discutere di alcune probabili collaborazioni future, e sottolineando che negli ultimi tempi anche la All Elite Wrestling ha avuto degli incontri con ESPN.
La promotion con sede a Stamford ha moltissimi contenuti che potrebbero far gola all’emittente, ci sarà presto un’importante collaborazione tra loro?
There have been renewed discussions between WWE and ESPN about potentially working together on new projects.
– PWInsider pic.twitter.com/GGU2zzRwnw
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 17, 2023