WWE | Finisce improvvisamente il push di un ex campione? Cambiano i piani per un wrestler della federazione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE, spesso, pensa e pianifica varie storie, vari progetti e tante possibili push per diverse Superstar del roster. Questo, però, non significa che tutto ciò che viene pensato dalla dirigenza accada poi davvero. Sembra essere proprio il caso di un ex WWE 24/7 Champion, Mike Kanellis.

La situazione

Mike Kanellis e sua moglie Maria hanno da poco firmato un nuovo contratto con la compagnia di Stamford. Maria, inoltre, è rimasta incinta e sta aspettando il secondo figlio della coppia. La moglie di Mike Kanellis, tra l’altro, qualche settimana fa si è laureata prima “Pregnant Champion” della storia della WWE, conquistando il WWE 24/7 Championship schienando proprio suo suo marito Mike. Sembra, però, che la federazione di Vince McMahon abbia abbandonato i piani previsti per la coppia.

Le parole di Dave Meltzer

L’esperto giornalista Dave Meltzer ha voluto dire la sua su questa situazione. Meltzer ha infatti parlato di come la WWE sembrerebbe intenzionata a lasciar perdere il “push” previsto per Mike Kanellis“Potrebbero davvero uccidere una carriera. Una bella domanda, quella sui segmenti con Mike Kanellis. Stavano andando bene, erano molto seguiti e sono finiti così, senza una spiegazione. Anche se questa settimana non c’è stato, Mike sembra essere tornato a 205 Live.” Dietro a quanto successo, però, potrebbe esserci una spiegazione. Maria, infatti, ha avuto bisogno di un po’ di riposo e di vari controlli in ospedale a causa della sua seconda gravidanza. Potremmo, quindi, dover aspettare un po’ per vedere Maria Kanellis tornare a sottomettere e ridicolizzare suo marito Mike.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.