in

WWE | Gran caos prima di SmackDown Live!

WWE | Gran caos prima di SmackDown Live! Continui cambi nella card ed annunci prontamente smentiti. Che sta succedendo?

Ormai lo sappiamo, gli show e a volte anche i PPV della WWE vengono scritti, cancellati e riscritti fino a poche ore prima della messa in onda. Anche per RAW Reunion è stato così, con molti segmenti previsti per la puntata che hanno subito tagli o cambiamenti repentini all’ultimo minuto. Per svariate ragioni, infatti, molti lottatori sono costretti ad attendere fino a poco prima dell’inizio dello show per sapere cosa dovranno fare durante la puntata. Questa situazione, però, è sfuggita di mano ai dirigenti della WWE: al momento c’è un aria di grandissimo caos a poche ore dalla puntata di SmackDown Live che andrà in onda stanotte.

Cos’è successo?

Secondo quanto riportato da Ryan Satin, il piano iniziale dello show è stato completamente stravolto per volere del chairman, Vince McMahon“Ho sentito delle fonti che mi hanno detto che Vince McMahon ha riunito tutto il team creativo di SmackDown Live. Hanno totalmente riscritto lo show oggi.” Una notizia che sicuramente ha creato gran confusione tra i fan, visto che segmenti e match annunciati sono stati cancellati a poco tempo dall’inizio della puntata.

Quali sono stati i cambiamenti?

Pochi giorni fa era stato annunciato un tag team match per la puntata di stanotte di SmackDown Live. Il New Day avrebbe dovuto affrontare la coppia formata da Elias e Drew McIntyre. Nel pomeriggio, però, i partecipanti dell’incontro erano stati cambiati e il match trasformato in un 3 vs 3. Infatti, la WWE aveva postato sul proprio profilo ufficiale di Twitter, l’annuncio di un nuovo match: The New Day (Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods) vs The OC (AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson). I fan si erano già fatti l’acquolina in bocca per questo match tra due importanti fazioni, ma anche questo è stato cancellato.

Cosa ci sarà al suo posto?

Il match in programma è stato in realtà trasformato in un semplice 1 vs 1. La sfida sarà tra il WWE Champion in carica, Kofi Kingston, e l’attuale United States Champion AJ Styles. I titoli non saranno messi in palio, ma si preannuncia comunque un incontro spettacolare tra i due. Sia Styles che Kingston avranno ai propri angoli i loro compagni di stable: per il ghanese ci saranno sia Big E che Xavier Woods, mentre a guardare le spalle di Styles ci penseranno Karl Anderson e Luke Gallows. A noi non resta che aspettare e gustarci la puntata di SmackDown Live. La speranza è quella che il team creativo dello show blu non decida di cambiare idea ancora una volta.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

UFC 240: Holloway vs Edgar | Risultati

UFC 240: Holloway vs Edgar | Risultati

Report SmackDown

Report SmackDown 30-07-2019 | Diretta