WWE | Grande match in vista per Ricochet | Con il proseguire del King of the Ring e l’arrivo al Madison Square Garden, pare che la WWE sia intenzionate a mettere in risalto uno dei suoi atleti attraverso un Triple Threat Match. Di chi stiamo parlando? Del One And Only, Ricochet!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha annunciato che i prossimi show di RAW e SmackDown Live si terranno niente di meno che al Madison Square Garden. Le due puntate in questione saranno ben orchestrate ma pare che un grande match sia stato concepito appositamente per The One And Only.

Dave Meltzer ha dichiarato a Wrestling Observer Radio che il triple threat match delle semifinali del celebre torneo King Of The Ring è stato ideato per inserire al suo interno proprio Ricochet. L’atleta dovrà vedersela contro due heels con una stazza ben più grande di lui. Anche se la vittoria non è garantita, Ricochet riceverà un’importante spotlight al MSG.

“Faranno un match a tre anche se non ha molto senso ma l’idea è di mettere in risalto Ricochet che potrebbe cementare il suo status senza necessariamente vincere l’incontro. Potrebbe anche vincere ma l’idea che in questo match che si terrà al MSG lui sia l’unico babyface contro due heels di quella stazza va verso una direzione. Lui non è un big guy e dovrà affrontarne due quindi le dinamiche potrebbero funzionare molto bene. Voglio dire, è un match fatto apposta per lui.”

Il torneo King Of The Ring si sta facendo sempre più interessante con il progredire degli incontro. Difficile predire la vittoria o meno di Ricochet ma certamente assisteremo ad una prova importante per l’atleta in una delle arene più famose del mondo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.