WWE: importante aggiunta nel Consiglio di Amministrazione
WWE: importante aggiunta nel Consiglio di Amministrazione

WWE: importante aggiunta nel Consiglio di Amministrazione

La felicità di Vince McMahon

Grande colpo della WWE per quanto riguarda il lato affaristico. Vince McMahon potrà avvalersi di una grande esperta nel settore dei media.

La WWE si porta a casa un importante elemento per il Consiglio di Amministrazione. Con un comunicato rilasciato qualche ora fa, l’imprenditrice ed editrice Erika Nardini si unisce al CdA della compagnia di Stamford. Un’aggiunta molto importante considerando la strada compiuta dalla Nardini come CEO di Barstool Sports, un blog di cultura pop in Massachusetts ma famoso in tutti gli USA che vanta risultati di ricezione media pari alle principali testate nazionali.

Le parole della WWE

Nel comunicato ufficiale, Vince McMahon ha speso parole bellissime per la nuova aggiunta spiegando perché, tra tante opzioni possibili, la WWE si stia affidando a lei.

Erika è una direttrice esperta con alle spalle una serie positiva di business che hanno raggiunto diversi tipi di pubblico nel sistema dei media. Il suo spirito imprenditoriale, la sua intelligenza per gli affari e l’abilità nel capire i gusti dei consumatori di oggi la rendono una perfetta aggiunta al nostro CdA.

Due curiosità su Erika Nardini

Laureata alla Colby College di Waterville, Maine, la Nardini si butta presto nel campo dei media arrivando nel 2006 nell’universo Microsoft. È una delle menti dietro il successo di MSN, il popolare portale web, in tutto il mondo in quel periodo facendo entrare milioni di dollari nelle casse della compagnia. Successivamente diventa Vice Presidente di Yahoo e Responsabile del Marketing di AOL tra il 2013 e il 2015. Nel 2016 diventa Amministratore Delegato di Barstool Sports raggiungendo risultati insperati in poco tempo, incluso l’ingresso a Wall Street.

Certamente un’aggiunta di altissimo valore che, senza nessun dubbio, sarà determinante per le future mosse strategiche e creative della WWE nel futuro prossimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 15-06-2021
AEW Dark Risultati 15-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: