WWE inserisce nel proprio team creativo l'ex proprietario di EVOLVE
WWE inserisce nel proprio team creativo l'ex proprietario di EVOLVE

WWE inserisce nel proprio team creativo l’ex proprietario di EVOLVE

Novità nel team creativo della federazione di Stamford

WWE inserisce nel proprio team creativo l’ex proprietario di EVOLVE. Gabe Sapolsky è entrato a far parte dello staff di NXT

Di recente abbiamo appreso che EVOLVE ora appartiene alla WWE. Nonostante quest’acquisizione da parte della compagnia comandata da Vince McMahon, la federazione continuerà comunque con i propri show di wrestling. Questo ha portato ad alcuni stravolgimenti nei piani sia di EVOLVE che della WWE, in particolare NXT.

Gabe Sapolsky passa ad NXT

Sal Hamaoui, che sin dalla nascita di EVOLVE ha diretto la federazione con Gabe Sapolsky continuerà a promuovere e dirigere gli show. Gabe Sapolsky non sarà più invece parte di EVOLVE in quanto sta per iniziare a lavorare a tempo pieno per la WWE, più precisamente farà parte del team creativo di NXT

Queste le parole riportate dal Wrestling Observer Newsletter. Il rilevante cambiamento dunque è che Gabe Sapolsky, ex proprietario di EVOLVE non lavorerà più per quest’ultima. Lo show giallo dunque aggiunge un importante elemento tra le sue fila.

La situazione di EVOLVE

Sembra che dopo l’acquisizione di EVOLVE da parte della WWE, la federazione di Stamford sembra intenzionata a mettere sotto contratto alcuni giovani talenti della compagnia appena acquistata e iniziarli a farli allenare nel Performance Center di Orlando. La situazione di EVOLVE non era delle migliori: la compagnia era infatti afflitta da numerosi problemi economici per via dei rimborsi dovuti alle persone che avevano comprato i biglietti per gli show nelle date vicine a WrestleMania 36. Ora con l’acquisizione da parte della WWE le cose per EVOLVE potrebbero migliorare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Adam Cole vs Kyle O'Reilly annunciato per NXT TGAB
Adam Cole vs Kyle O’Reilly annunciato per NXT TGAB
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: