ALL IN
ALL IN

WWE: INTERESSAMENTO PER UN WRESTLER DI ALL IN?

ALL IN ha regalato grande spettacolo e visibilità tra le indies

ALL IN è stato sicuramente un evento passato alla storia del wrestling. Nacque come scommessa, vinta ampiamente da Cody Rhodes e dagli Young Bucks, di poter creare un evento di wrestling (non WWE) da almeno 10.000 spettatori. Ha coinvolto i migliori atleti di Impact Wrestling, ROH e NJPW, oltre a qualche grande nome del passato (e del futuro, come Rey Mysterio) della WWE.
Il grande successo ottenuto dall’evento organizzato dal figlio di Dusty Rhodes ha messo in luce, in particolare, uno degli atleti che, in quel momento, ha maggiormente impressionato in uno dei più importanti match della card. Stiamo parlando di Bandido.

La WWE riuscirà a mettere sotto contratto l’atleta?

 William Regal era all’evento PWG della “Battle Of Los Angeles” (BOLA), il che significa che l’attuale General Manager di NXT sta facendo il talent scout per cercare nuovi atleti da mettere sotto contratto per lo show giallo. In realtà, sembra che l’ex King of the Ring stesse visionando Brody King. Tuttavia, è rimasto molto impressionato dal messicano e vorrebbe offrirgli un contratto.
Con Fenix e Pentagon Jr. ancora bloccati da Lucha Underground, quindi, la WWE potrebbe virare su uno degli atleti più promettenti del panorama lucha.

Altre storie
triple h
Triple H lotterà a WrestleMania 36?