in

WWE: INTERESSE VERSO DUE WRESTLER

WWE

IL WRESTLING OBSERVER NEWSLETTER RIPORTA CHE LA WWE È PARTICOLARMENTE INTERESSATA A DUE WRESTLER

Juice Robinson è il primo nome al quale la WWE starebbe dando la caccia. Vi ricordiamo che Juice, oltre ad aver lottato ad NXT con lo pseudonimo di “CJ Parker“, è l’attuale IWGP United States Champion della NJPW.

Passiamo al secondo, che è Angélico, ex star di Lucha Underground. L’abbiamo visto fare acrobazie spericolate. Attualmente è un freelancer che lotta davvero ovunque, passando dalla WxW alla Defiant.

Seguiranno maggiori dettagli, restate sintonizzati!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWA

IWA: SVELATA UNA SORPRESA PER DIVIDE ET IMPERA II

Lucha

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E7