WWE | La madre di Andrade è deceduta: Nella giornata di Super Show-Down, la madre del lottatore WWE Andrade, Juanis Oropeza, è deceduta.

La notizia è stata riportata da Arena Halcón Suriano in un post su Facebook. Segue la traduzione:

“Ci uniamo al dolore ed alla sofferenza che la famiglia e dinastia Andrade Oropeza stanno affrontando per la morte della moglie del maestro Joe Andrade e madre dell’idolo mondiale Andrade. Signora Juanis Oropeza, prenda un abbraccio con grande affetto, consolazione e speranza nella fede nel Nostro Signore Gesù Cristo. Che Dio benedica l’intera famiglia in questi momenti di tristezza! Siamo con voi!”

Anche la zia di Andrade, quindi sorella della defunta, si è espressa, sempre sul noto social network.

“Oggi mi sento sbigottita, perché mi sono svegliata con la notizia che mia sorella Juanis Oropeza è morta. I legami che ci stringono alla famiglia Delgado e a quella Andrade sono molto forti perché li ho sempre visti come la mia famiglia. Che Dio conceda grazia a tutta la famiglia. Ci vedremo tutti insieme domani. Juanis è già con Pepito. RIP, ci mancherai un sacco.”

La notizia è arrivata ad Andrade mentre si trovava lontanissimo da casa.

El Idolo si trovava infatti a Jeddah, in Arabia Saudita, per l’evento WWE Super Show-Down. Il messicano ha affrontato Finn Balor, nella sua versione Demon, per il titolo Intercontinentale di quest’ultimo, ma ne è uscito sconfitto. Durante il match, Andrade ha dimostrato comunque di non essere gravemente in svantaggio contro la trasformazione del campione, non riuscendo però ad imporsi ed anzi mostrando una prestazione al di sotto della sua media, considerata una delle migliori da gran parte degli addetti ai lavori. Questa non risulta la sua prima title shot: ha avuto altre occasioni titolate, in particolare per il titolo degli Stati Uniti, nei mesi precedenti, rimanendo sempre a SmackDown.

La redazione di The Shield Of Wrestling esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia ed ai cari.