La WWE potrebbe rilasciare altri wrestler nelle prossime settimane. I tagli al budget non sono ancora conclusi. Altri roster rischiano la riduzione
Dopo i rilasci dello scorso 15 aprile e di quelli al roster di NXT dello scorso mercoledì la compagnia di Vince McMahon potrebbe continuare a ridurre il proprio parco atleti modellando altri roster. Nell’ultimo anno diversi settori sono stati ritoccati e, a compensazione del grande numero di nuovi atleti in arrivo, altri lottatori rischiano di lasciare a breve la compagnia.
WWE: ci saranno altri licenziamenti?
Durante l’ultimo episodio del podcast Mat Men Pro Wrestling Andrew Zaharian ha svelato che il roster di NXT UK è il prossimo alla riduzione:
“Ho saputo che ci saranno altri licenziamenti. Alcuni di questi provengono da NXT UK.”
Non è ancora chiaro chi altro potrebbe rischiare questa brutta sorte, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

