WWE: licenziati diversi membri del direttivo

WWE: licenziati diversi membri del direttivo

Cadono diverse teste in dirigenza WWE

Dopo il caso del trattamento riservato a Mickie James che è costato il posto di lavoro a Mark Carrano, responsabile PR dei talenti, ruolo assegnato ora a John Laurinaitis, la WWE ha effettuato il rilascio di alcuni membri importanti del direttivo. Ecco nel dettaglio i nomi delle persone coinvolte.

WWE: la lista dei dirigenti rilasciati

Come svelato da PW Insider, 4 membri del direttivo di lunga data sono stati licenziati nelle ultime 24 ore. Oltre al già citato Carrano troviamo anche il membro del dipartimento Media e Comunicazione Joe Villa, il Direttore delle relazioni con i talenti Nicole Zeoli, l’ex arbitro e Manager nel dipartimento delle relazioni con i talenti John Cone.

In sostanza, buona parte del filtro tra dirigenza e gli atleti è stato cambiato, non è ancora chiaro se si tratta di un effetto domino successivi al rilascio di Carrano o se erano già pianificati. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: