Luchador pronto ai saluti | Nella giornata di oggi uno dei wrestler mascherati che milita in WWE ha fatto intendere di voler abbandonare la federazione della famiglia McMahon

Un amore mai sbocciato, quello fra Kalisto e la WWE, pare ormai giunto al termine. Difatti, poche ore fa, attraverso il proprio profilo Twitter la superstar conosciuta come Kalisto ha lasciato un messaggio non troppo velato ai suoi fan. In particolare, si nota come il luchador messicano sia pronto a voltare pagina per la propria carriera da wrestler.

Con quali tempistiche si consumerà l’addio fra le parti?

Prendendo in riferimento il tweet in questione, Kalisto afferma che fra dieci mesi (nel prossimo mese di giugno dunque), lascerà la federazione di Stamford per diventare un “free agent” a tutti gli effetti. A tal proposito, pare che i dirigenti della WWE non abbiano preso troppo male la scelta dell’atleta mascherato. Non è un mistero che Kalisto abbia avuto in passato problemi nel backstage, frizioni accentuate dai numerosi viaggi a cui il roster è sottoposto durante i tour. Alla luce di ciò, il mancato rinnovo pare la scelta migliore per tutti.

Quali porte si aprono per Kalisto?

La superstar dei Lucha House party, dopo aver conquistato i titoli di coppia ad NXT, la cintura degli Stati Uniti e quella dei Cruserweight, potrebbe tornare a risplendere nel circuito indipendente con il vecchio ring name di “Samuray del Sol”. Nonostante questo, sappiamo che un futuro a casa, in Mexico, nella AAA potrebbe però garantirgli di restare negli USA grazie ad una rinomata partnership. Ci riferiamo all’alleanza tutt’ora in vigore fra la AAA e la All Elite Wrestling. Il passaggio in AEW sarebbe sicuramente suggestivo, inoltre gli permetterebbe di reggere il passo (a livello di popolarità), con le altre due stelle Latine della neo nata federazione: Fenix ed il fratello Pentagon Jr.