La WWE ha realizzato il primo Make-A-Wish in Arabia Saudita, un bellissimo e toccante momento per il giovane ragazzo che lo ha ricevuto.
La federazione di Stamford è pronta a proseguire la marcia di grandi Premium Live Events della sua annata e la prossima tappa è Gedda, in Arabia Saudita per Night of Champions.
La serata regalerà grandi sfide e momenti ai fan, dal match di assegnazione del World Heavyweight Championship tra AJ Styles e Seth Rollins fino alla sfida generazione tra Trish Stratus e Becky Lynch passando per lo scontro per i titoli di coppia tra i campioni Sami Zayn e Kevin Owens e gli sfidanti Roman Reigns e Solo Sikoa.
Un evento che è pronto a stupire i fan di tutto il mondo, ma che ha permesso alla compagnia di muoversi anche su altri fronti extra wrestling.
La WWE dona un sorriso ad un bambino in Arabia Saudita
La WWE ha infatti realizzato il primo Make-A-Wish della storia dell’Arabia Saudita. La fondazione opera in favore di bambini in condizioni cliniche critiche, regalando loro la possibilità di realizzare un piccolo desiderio come incontrare alcune celerità.
La compagnia di Stamford opera spesso in questo senso e John Cena, che ne è spesso stato un simbolo negli anni, ha addirittura fatto il suo ingresso a WrestleMania 39 con alcuni bambini.
Nel video pubblicato sui social si possono notare Cody Rhodes, Natalya e Kofi Kingston.
WWE Superstars granted the first ever Make-A-Wish in Saudi Arabia today! pic.twitter.com/iHS7Ei2Ta8
— WWE (@WWE) May 26, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

