Nell’ultimo episodio di SmackDown, c’è stato un “crossover” con La Prova Del Cuoco…

Nell’ultima puntata di SmackDown, il New Day si è esibito con un segmento di cucina. Infatti, il trio Big E-Xavier Woods-Kofi Kingston voleva mostrare al WWE Universe la famosa ricetta dei loro pancakes. Tale bontà era stata gentilmente offerta da un certo “Mr. Bootyworth“, che ha partecipato al segmento con i Campioni di Coppia di SmackDown.

Ovviamente, il Bar non ha perso l’occasione di interrompere la sceneggiata ed ha fatto piazza pulita dei suoi prossimi avversari di Super ShowDown. Inoltre, si è scagliato contro il malcapitato “Mr. Bootyworth”, costringendolo ad indossare un cappello pieno di crema e versandogli la restante crema addosso.

Chi è il famoso “Mr. Bootyworth”, che ha preso parte al segmento?

Ma, come dallo stesso confermato, questo personaggio è, in realtà, Dewey Foley, figlio di Mick Foley. Egli, infatti, immediatamente dopo la puntata di SmackDown, ha postato il seguente tweet:

Sheamus e Cesaro sono i miei eroi

Non sappiamo, al momento, se si è trattato solo di un’apparizione one night only o se ci saranno altri momenti televisivi per Dewey. In ogni caso, il figlio di Mick Foley sta attualmente lavorando dietro le quinte per la WWE.