Mike Johnson di PWInsider ha rivelato che la WWE filmerà del nuovo materiale inedito che andrà in onda su WWE Network (su Peacock negli Stati Uniti) nei prossimi mesi durante la disputa del prossimi Premium Live Event.
Presumibilmente la crew del network volerà a St.Louis insieme al roster della WWE per registrare una nuova puntata della celebre serie di documentari WWE 24 questa volta incentrato sull’edizione 2022 della Royal Rumble che si terrà questo Sabato 29 Gennaio al The Dome at America’s Center.
L’ultima puntata di WWE 24 era incentrata sull’edizione numero 37 di WrestleMania, andata in onda lo scorso mese di Agosto.
WWE Network: in arrivo anche nuove puntate del Table For 3
WWE Network: tuttavia nel weekend di St.Louis, non verrà registrata solamente la puntata del prossimo WWE 24, ma anche i nuovi episodi della serie Table For 3.
La celebre serie dove 3 superstar femminili o maschili, o vecchie leggende si siedono in un tavolo a cenare e a parlare dei loro vecchi ricordi tornerà dopo un’assenza di tre anni.
Infatti per trovare l’ultima puntata di Table For 3 sul WWE Network bisogna andare indietro nel tempo fino al 2019.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!