La WWE e la NFL hanno stretto una collaborazione per la vendita di una cintura personalizzata con il logo delle squadre.
Nelle ultime ore, la Federazione di Stamford ha annunciato un’interessante collaborazione con la NFL per la creazione e la vendita di una cintura personalizzata con i loghi delle singole squadre. Al prezzo di 549 dollari, i fan di entrambi gli sport potranno portarsi a casa un titolo personalizzato con la propria squadra del cuore.
Tuttavia, i fan hanno notato un dettaglio molto interessante. Nella pagina dello Shop (sia della Federazione sia della NFL), non è più disponibile l’acquisto della cintura dei Jacksonville Jaguars. Per chi non lo sapesse, il proprietario della squadra è la famiglia di Tony Khan, presidente della All Elite Wrestling.
La WWE ignora i Jacksonville Jaguars?
Come si può notare sul sito ufficiale del WWE Shop, non è più presente la cintura dei Jacksonville Jaguars. Secondo alcuni, l’acquisto non sarebbe più disponibile per sold out, ma la maggior parte degli utenti sui social media ritiene che sia una scelta voluta da parte della Federazione, a causa della “concorrenza” della AEW.
Al momento, non è stato condiviso nulla da parte della Federazione di Stamford. Attualmente, però, ci sono anche altre cinture non disponibili, tra le 32 squadre della NFL.
The Jacksonville Jaguars NFL WWE title belt has been removed from WWE’s Shop website. pic.twitter.com/g9ttJiNwbq
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

