La WWE e la NOAH amplificheranno sempre più il proprio rapporto, con il presidente di CyberFight Yasuaki Okamoto che ha promesso un annuncio.
La federazione di Stamford è ormai da mesi lanciata verso la nuova fase della sua storia. La cessione delle quote di maggioranza al Gruppo Endeavor ha aperto la via a un rinnovamento a dir poco sconvolgente, segnato in particolare dall’addio di Vince McMahon, soprattutto dopo gli scandali degli ultimi due anni.
Questo rinnovamento ha permesso alla compagnia di cambiare strategia sul modo di lavorare e sul modo di proporre gli show.
Il tutto si riflette anche ad un’apertura sempre più netta ad alcune collaborazioni.
WWE e NOAH sempre più vicine?
Una delle federazioni con cui la WWE sta cercando di collaborare con sempre più insistenza è la NOAH. La promotion nipponica è aperta da sempre a varie partnership, sia nel suo Paese che in giro per il mondo.
Il 1º gennaio 2023 la federazione di Stamford permise a Shinsuke Nakamura di affrontare il grande Keiji Muto in uno show della NOAH. Lo stesso anno lo stesso Muto, sotto l’appellativo della sua gimmick più famosa di The Great Muta, è stato introdotto nella Hall of Fame.
Nella conferenza stampa odierna il presidente di CyberFight Yasuaki Okamoto ha rimarcato come l’intenzione sia quella di rafforzare il rapporto con la World Wrestling Entertainment.
Inoltre sembra che a breve potrebbe esserci un annuncio. Non resta dunque che aspettare con i fan che immaginano già una controparte di Forbidden Door.
New announcement regarding the appointment of the new president! ①
Target – “Strengthen relationship with WWE”#CyberFight#noah_ghc#WWE pic.twitter.com/LIcVUjaQw4
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) May 16, 2024