WWE 2K24 ha uscitato clamore per i controversi ratings. Un producer del videogioco ha spiegato che la Federazione non decide nulla a riguardo.
Sono passate circa due settimane da quando è uscito 2K24, il nuovo videogioco di wrestling della Federazione. I fan erano desiderosi di assistere alla nuova versione del videogioco, risposta a AEW Fight Forever, uscito a metà strada tra 2K23 e 2K24. I ratings annunciati nelle scorse settimane non hanno soddisfatto molto i fan, soprattutto la decisione di equiparare Gunther e Logan Paul al rating di 90.
La WWE non decide i ratings di 2K?
Bryan Williams, produttore di WWE 2K24, ha spiegato come vengono scelti i ratings del videogioco.
“Secondo noi, c’erano troppi 90 o 80+, il che è buono per i talenti. Certo, tutti sono 98, 97. Per noi, l’importante è in particolare la differenziazione dei personaggi, in modo che tutti siano appropriati al loro ruolo. Ovviamente, non tutti possono essere Roman Reigns. Per quest’anno, abbiamo scelto di adottare un approccio differente.
Abbiamo considerato il precedente anno solare per i talenti di oggi. Quindi, per esempio, com’è stata la crescita di Zelina Vega nel corso dell’anno? La stessa cosa, Akira Tozawa, Sami Zayn, Bronson Reed, Bron Breakker… cos’hanno fatto? Hanno vinto dei titoli? Hanno ottenuto più vittorie che sconfitte? Vengono costantemente pushati?”
Inoltre, egli ha rivelato che i rating di WWE 2K vengono stabiliti “al 98%” da 2K, mentre la Federazione di Stamford non interviene praticamente su nulla, ma si fida sulla base della partnership.
.@TruBWill joins @RobPasbani to talk all things #WWE2K24. Bryan reveals that @WWE doesn’t really have a say in the wrestler scores in the game, they trust the folks behind @WWEgames with those scores. He explains the process.
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— Squared Circle Pit (@SquaredCirclPit) March 20, 2024