Daniel Bryan vs The Miz (WWE Super Show-Down) è stato una delusione per tutti…

Daniel Bryan vs The Miz era uno dei match più attesi per WWE Super Show-Down. Dopo una doppia vittoria di The Miz, questa volta, è stato Daniel Bryan a trionfare. Inoltre, quest’ultimo ha ottenuto un match valido per il WWE Championship a WWE Crown Jewel contro AJ Styles.

Tuttavia, a prescindere dal vincitore, tutti si aspettavano un match molto combattuto. Invece, i fan sono stati rimasti delusi, dato che Daniel Bryan ha vinto in pochissimo tempo, con uno sporco roll-up (del quale The Miz si è molto lamentato).

Qual è il motivo della brevità del match?

Ci sono state diverse speculazioni sul motivo per il quale il match è stato così corto. Si parlava di un possibile infortunio di uno dei due protagonisti, ma non è risultato essere nulla del genere. Sembra, infatti, che la ragione principale sia stata la riduzione della durata del PPV, passata da cinque ore a quattro ore.

Come ha rivelato Brad Shepard nel podcast Barnburner’s No Holds Barred, è stato Triple H a decidere di ridurre al minimo questo match, per dedicare ampio spazio al Main Event di Super Show-Down, nel quale era uno dei protagonisti.

Triple H era responsabile di Super Show-Down e si è inserito nel main event e si è dato circa trenta minuti con The Undertaker. Dopo aver parlato con una fonte interna alla WWE su questo fatto, ecco la precisa risposta che mi è stata data: “Cos’altro bisogna dire qui? In quale pianeta questi due hanno bisogno di 30 minuti?