WWE | Perché è stato annunciato RAW Reunion? (SPOILER): Ecco il motivo per il quale è stata annunciato RAW Reunion, puntata speciale dello show rosso.

Durante lo svolgimento di Extreme Rules, la WWE ha annunciato, con un video, una puntata speciale di Monday Night RAW che si terrà in data 22 luglio, nella città di Tampa, in Florida. La puntata prenderà il nome di RAW Reunion e includerà la presenza di varie leggende e Superstar del passato.

 


John Pollock di POST Wrestling ha rivelato diversi nomi apparsi nel promo, tra questi: Steve Austin, Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle e Shawn Michaels. Da notare che anche Eric Bischoff, nuovo direttore esecutivo di SmackDown, potrebbe prendere parte a questo episodio speciale dello show rosso.

Questo però non è l’unico dettaglio che circola in rete.
Secondo Dave Meltzer e Sean Ross Sapp, la WWE starebbe puntando sul fattore nostalgia del WWE Universe e, dunque, utilizzarlo come tattica per riacquistare ratings persi negli ultimi mesi.
Ma ciò non è neanche una decisione presa dalla WWE stessa, bensì da USA Network come ha rivelato Meltzer. Ciò sarebbe la seconda scelta fatta dal Network dinnanzi al problema del calo dei ratings: è stata infatti di USA Network la decisione di introdurre il WWE 24/7 Championship.

Questo episodio potrebbe, inoltre, fungere come pretesto per introdurre un personaggio emergente stile “legend killer”. Nello show, infatti, verranno contrapposte nuova e vecchia generazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord