Stomping Grounds
Stomping Grounds

WWE | Pochi biglietti venduti per Stomping Grounds

WWE | Pochi biglietti venduti per Stomping Grounds: la federazione pensa a delle offerte speciali.

Il prossimo Pay-Per-View della WWE sta trovando non poche difficoltà. Ad appena 5 giorni da Stomping Grounds la federazione continua ad avere problemi con la vendita dei biglietti, trovandosi dunque costretta ad affrontare l’ennesima situazione scomoda dopo gli ultimi avvenimenti.

Le possibili motivazioni…

La WWE le sta provando davvero tutte per riuscire a risolvere questo problema, anche se c’è da dire che la card provvisoria certamente non aiuta. Difatti la maggior parte dei match in programma per Stomping Grounds non sono propriamente degli inediti, bensì sono incontri già proposti durante gli episodi di settimanali di RAW e SmackDown, e che quindi attirano poco il pubblico appassionato.

… e le possibili soluzioni

Per provare a mettere una pezza a questa situazione, secondo il Wrestling Observer, la WWE sta offrendo dei pacchetti speciali. Sarebbe stata infatti offerta la possibilità, su Ticketmaster, di acquistare due biglietti per l’evento al prezzo di uno. Un tentativo disperato di porre rimedio alla scarsa vendita dei ticket. Dopo la puntata di RAW di questa notte, la card di WWE Stomping Grounds è stata aggiornata con l’aggiunta di vari match. L’evento andrà in onda nella notte tra Domenica 23 e Lunedì 24, direttamente dal Tacome Dome di Tacoma, Washington.

La card provvisoria

L’attuale WWE Champion, Kofi Kingston, se la vedrà con Dolph Ziggler in uno Steel Cage match. Diversa la situazione per il WWE Universal Championship: Seth Rollins affronterà Baron Corbin, in un match dove l’arbitro speciale è ancora da annunciare. Capitolo titoli femminili: per quanto riguarda quello di RAW è in programma Becky Lynch vs Lacey Evans, mentre per il titolo di SmackDown la campionessa Bayley affronterà Alexa Bliss. Ricochet competerà invece per il WWE United States Championship, andando ad affrontare l’attuale campione Samoa Joe. Il campione della categoria pesi leggeri, Tony Nese, dovrà invece difendere il titolo dall’assalto di Akira Tozawa e Drew Gulak in un Triple Threat match. Chiudono la card Roman Reigns vs Drew McIntyre e Sami Zayn & Kevin Owens vs Big E & Xavier Woods. 

Altre storie
WWE: grosso errore nell'annuncio della nuova stable?
WWE: grosso errore nell’annuncio della nuova stable?