WWE: Potrebbero essere ventiquattro i positivi al Coronavirus
WWE: Potrebbero essere ventiquattro i positivi al Coronavirus

WWE: Potrebbero essere ventiquattro i positivi al Coronavirus

La situazione legata ai contagi dovuti al Covid-19 sta degenerando e non pare volersi placare

WWE: Potrebbero essere ventiquattro i positivi al Coronavirus. PWInsider ha riportato che circa ventiquattro addetti ai lavori della WWE sono probabilmente positivi al Coronavirus

Recentemente è stato rivelato che un’atleta della WWE, proveniente da NXT e tra i partecipanti ai tapings televisivi, è stata trovata positiva al Coronavirus. Successivamente, Dave Meltzer ha rivelato che altri due atleti potrebbero essere positivi. Ma PWInsider riporta un dato decisamente maggiore. I possibili atleti positivi sarebbero infatti “circa due dozzine”, ovvero ventiquattro. Questi dati proverrebbero dalla prima serie di tamponi effettuati dalla federazione su tutti i suoi dipendenti, arrivati dopo numerose polemiche. La federazione avrebbe chiesto a tutti i talenti coinvolti, apparentemente confusi ed impauriti, di isolarsi.

Una situazione sempre più allarmante

La mancanza di comunicazione interna, riporta sempre PWInsider, starebbe rendendo la situazione più allarmante visto che alcuni atleti hanno paura non solo di essere positivi, ma anche di aver infettato dei familiari. Intanto, sembrerebbe essere arrivata la decisione di non avere più nessuno presente ai tapings televisivi e che sarà necessario riscrivere quasi completamente la prossima puntata di SmackDown. La Florida, dove si trova il WWE Performance Center (precisamente ad Orlando), è diventata uno dei maggiori focolai dell’epidemia negli Stati Uniti. Il Dipartimento della Salute della Florida ha riportato nella sola giornata di ieri ben 3.286 nuovi casi, portando il totale di casi confermati nello Stato a 103.503. Nell’aeroporto di Orlando ben 132 dipendenti sono risultati positivi. Aeroporto che è stato per forza di cose frequentato da tutti gli atleti WWE che sono arrivati in Florida tramite aereo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: