in ,

WWE: Previsti piani per NXT a Wrestlemania

Secondo gli addetti ai lavori è previsto un posto per NXT nella card della prossima edizione di Wrestlemania

WWE: Previsti piani per NXT a Wrestlemania. Secondo gli addetti ai lavori è previsto un posto per NXT nella card della prossima edizione di Wrestlemania.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il 2019 è stato un anno molto importante per NXT con una crescente popolarità e addirittura uno show settimanale live iniziato il 18 Settembre. L’ottimo feedback dei fans e addetti ai lavori ha portato il brand dorato ad avere un’influenza sempre maggiore nelle main card dei recenti pay-per-view WWE, crescendo da show di “serie b” ad uno a pari livello agli storici Raw e SmackDown.
E ora sono in tanti a pensare che qualche lottatore di NXT possa essere lanciato in orbita facendogli vincere la Royal Rumble 2020, e anche le quote per le scommesse appoggiano l’ipotesi dando Finn Bàlor e Tommaso Ciampa tra i favoriti.
Ed è praticamente certo che la WWE stia riservando a NXT un posto importante per Wrestlemania, come rivelato dall’account Twitter di WrestleVotes:

“Ho sentito da una fonte certa che NXT avrà una parte per WrestleMania. Non sto parlando di TakeOver, ma la main card. Non ho né dettagli nè nomi ma è prevista un’apparizione NXT al Raymond James Stadium”

Solo il tempo ci darà la risposta. Un dato certo è la crescita di NXT che, ricordiamo, non viene inclusa (salvo casi particolari come Survivor Series) nelle card dei pay-per-view WWE. Ma con uno sviluppo del genere, un futuro inserimento è cosa certa, magari proprio iniziando da WrestleMania 36.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Report 13-12-2019

SmackDown Report 13-12-2019

Austin Theory

La WWE ha grandi piani per Austin Theory