WWE: previsto evento arabo entro la fine del 2021

WWE: previsto evento arabo entro la fine del 2021

Importanti novità sul ritorno della WWE in Arabia per il 2021

Il ritorno alla normalità della WWE passa anche dagli eventi frutti dell’accordo col governo Arabo che tanto ha fatto discutere fan e wrestler. Proprio a questo proposito emergono novità importanti circa la possibilità di rivedere uno show trasmesso dall’Arabia entro la fine del 2021. Ecco tutti i dettagli.

WWE: si torna in Arabia?

Stando a quanto svelato da WrestleVotes, le discussioni per un ritorno in terra araba per il 2021 sono ad un punto molto avanzato e l’annuncio potrebbe arrivare a breve:

Due fonti dentro la WWE hanno avvisato che si sta discutendo per fare un evento in Arabia Saudita prima della fine del 2021

L’ultima volta in terra araba risale a Super ShowDown 2020, evento noto per esser stato l’ultimo col pubblico a bordo ring prima di WrestleMania 37. Nonostante i pareri negativi, l’accordo milionario va comunque rispettato. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: