La WWE ha purtroppo avuto nuovamente a che fare con il Covid-19 poco prima dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
La compagnia di Stamford è stata costretta più volte, in passato, a modificare, rimandare o addirittura cancellare dei match annunciati proprio a causa della positività di alcuni wrestler al Covid-19.
Ad esempio, per Day 1 2022 era stato annunciato il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar con in palio il WWE Universal Championship. Poche ore prima dello show, però, l’incontro venne annullato con Roman Reigns che risultò positivo al Covid. Lesnar venne così inserito un incontro valido per il WWE Championship, riuscendo anche a conquistare il titolo tra lo stupore generale.
Cos’è cambiato nell’ultimo show WWE?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha rivelato che la WWE ha dovuto affrontare non pochi problemi prima dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown. Ecco cos’ha raccontato il giornalista del Wrestling Observer:
“L’incontro tra IYO SKY e Charlotte Flair è stato deciso all’ultimo. Alcuni atleti annunciati per lo show non hanno preso parte all’evento per problemi legati al Covid-19. Forse non tutti avevano il Covid, ma erano stati in contatto con dei positivi. Per questo motivo alcuni segmenti dello show sono stati cambiati. Il match tra Charlotte e IYO non era nei piani originali, è stato un match sostitutivo.”
Vi ricordiamo che Charlotte Flair sarà tra le protagoniste del prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero SummerSlam 2023.
BREAKING: Iyo Sky will face Charlotte Flair one on one tonight #SmackDown pic.twitter.com/heBbo0DRot
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) July 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

