La WWE, proprio nelle ultime ore, ha avuto non pochi problemi con il volo che ha portato alcune Superstar a Porto Rico per Backlash 2023.
Tra pochi giorni, infatti, la federazione di Stamford farà tappa proprio a Porto Rico per l’edizione del 2023 di Backlash. Lo show si svolgerà al Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot nella notte italiana tra sabato 6 e domenica 7 maggio.
Alcuni wrestler (e non solo) della compagnia si trovano già in città per motivi promozionali, anche se hanno riscontrato alcuni problemi con il volo.
Problemi di viaggio per alcuni wrestler WWE
Come rivelato dall’arbitro Jessika Carr su Instragram, il volo che ha portato alcune personalità legate alla WWE a Porto Rico ha avuto alcuni problemi.
Sfortunatamente, infatti, il volo ha avuto diverse ore di ritardo ed è stata necessaria della manutenzione straordinaria per mettere in sicurezza la situazione. Tutto, per fortuna, si è risolto per il meglio.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di Backlash 2023.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

