WWE pronta a concedere un match a Bad Bunny a WrestleMania?

WWE pronta a concedere un match a Bad Bunny a WrestleMania?

Pazza idea in casa WWE?

La WWE ha ormai archiviato le questioni inerenti alla Royal Rumble ed adesso ha cominciato a pensare a cosa proporre per la prossima edizione dello Showcase Of Immortals.

Anche quest’anno WrestleMania si terrà in due sere e la compagnia con base a Stamford sta cominciando a costruire le storyline che vedranno il loro culmine nell’evento più importante dell’anno e sembra ci sia la volontà di coinvolgere Bad Bunny.

WWE pronta a concedere un match?

Il rapper portoricano è apparso domenica notte per esibirsi con un brano e poi ha interagito con The Miz e John Morrison causandone anche l’eliminazione dalla Rissa Reale, ha successivamente preso parte alla puntata di RAW di stanotte. Secondo quanto reso noto dal famoso sito web a tema wrestling PW Insider, la federazione di proprietà di Vince McMahon sarebbe pronta a concedere un match al cantante in vista del Grandest Stage of Them All. Ecco l’indiscrezione condivisa dal sito:

La compagnia sta pensando di coinvolgere Bad Bunny per WrestleMania 37 e secondo molte delle nostre fonti c’è la possibilità che possa prendere parte ad un match durante lo show.

Non è ancora dato sapere se la WWE metterà in atto l’idea, per vedere cosa succederà non resta che aspettare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE Evolution non avrà una seconda edizione
WWE Evolution non avrà una seconda edizione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: