WWE: prossimi show a rischio?
WWE: prossimi show a rischio?

WWE: prossimi show a rischio?

Ci potrebbero essere grandi problemi per la WWE e non solo.

WWE: prossimi show a rischio? Pessime notizie per la compagnia di Stamford che potrebbe essere costretta ad interrompere la produzione televisiva.

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore ci sarebbero almeno ventiquattro positivi al Coronavirus tra i dipendenti della WWE. Tantissimi i test effettuati dalla compagnia di Stamford che, a quanto pare, sarebbe stata investita improvvisamente da questa nuova ondata di contagi che potrebbe mettere la parola fine alle registrazioni degli show.

Tutti i dettagli

La situazione legata al numero dei contagi è tragica in alcuni stati degli Stati Uniti d’America. I governatori dello stato di New York, New Jersey e del Connecticut hanno annunciato di aver richiesto a tutti i viaggiatori provenienti dallo stato della Florida una quarantena di quattordici giorni. La WWE, da più di due mesi, sta registrando i propri show al Performance Center di Orlando in Florida, e questa decisione potrebbe mettere a rischio i futuri eventi della compagnia.

Il periodo di quarantena obbligatorio, infatti, sconvolgerà senza dubbio i piani della federazione che si troverà costretta a fare i conti con l’impossibilità di spostamenti del personale e dei lottatori, con il rischio di mettere a repentaglio anche la normale disputa degli show.

Oltre alla WWE, questa nuova decisione potrebbe portare problemi anche alla All Elite Wrestling: anche la compagnia di Tony Khan, infatti, organizza i propri eventi settimanali a Jacksonville, città dello stato della Florida.

Gli altri stati che osserveranno questa nuova ordinanza sono l’Alabama, l’Arkansas, l’Arizona, la North Carolina, la South Carolina, lo Utah ed il Texas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: