Nell’ultima puntata di Raw, Seth Rollins è diventato nuovamente double champion tenendo il titolo intercontinentale e il titolo di coppia insieme a Dean Ambrose. Molti stanno ipotizzando come questo regno da pluricampione possa terminare.
Secondo molte persone Ambrose e Rollins terranno una faida con culmine a Wrestlemania 35 con in mezzo il titolo intercontinentale, i pareri non sono molti altri dato il tradimento del lunatico ai danni dell’amico.
Secondo Sportskeeda invece a far perdere il titolo all’architetto del ring sarà Baron Corbin che durante un open challenge dovrebbe attuare uno screwjob a sfavore di Seth. In questo modo l’ex shield perderebbe il titolo, lasciando nelle mani di qualcuno che si deve riscattare.
A cosa porterebbe tutto questo?
Se il tutto accadesse prima di Survivor Series potremmo assistere ad uno schieramento di Rollins da parte dei buoni in vista di un ipotetico Team Angle vs Team Corbin. Invece colui che è diventato campione potrebbe andare dalla parte del “Constable”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

