Arrivano aggiornamenti sullo show che la WWE organizzerà in Arabia Saudita il prossimo anno, nel 2023, rispettando l’accordo siglato qualche anno fa.
La federazione, a partire dal 2018, ha infatti cominciato ad organizzare dei Premium Live Event in terra araba facendo tappa sia a Gedda che a Riad, con l’accordo che dovrebbe continuare anche nei prossimi anni.
Tra pochi giorni, esattamente sabato 5 novembre, ci sarà Crown Jewel dove vedremo una super sfida titolata tra Logan Paul e Roman Reigns, oltre a tanti altri match interessanti che la compagnia sta annunciando proprio in questi giorni.
Ecco quando la WWE tornerà in Arabia Saudita nel 2023
La WWE ha annunciato che a febbraio Elimination Chamber tornerà a svolgersi in Nord America: dopo l’edizione dello scorso anno che si è svolta a Gedda, il prossimo anno lo show si terrà a Montreal, in Canada.
Per quanto riguarda il ritorno in Arabia Saudita si dovrà aspettare la primavera del 2023: come riportato da PW Insider, infatti, la compagnia ha deciso di posticipare il ritorno in terra araba rimandando il tutto ad aprile/maggio del prossimo anno.
Who ya got at #WWECrownJewel when @BrockLesnar steps back into the ring with @fightbobby? pic.twitter.com/FZ9bkim5HK