WWE RAW: annunciato un Symphony of Destruction Match
WWE RAW: annunciato un Symphony of Destruction Match

WWE RAW: annunciato un Symphony of Destruction Match

L'annuncio a poche ore dalla puntata.

WWE RAW: la prossima puntata dello show rosso della federazione di Vince McMahon inizierà tra poche ore ma la compagnia, pochi minuti fa, ha annunciato un match dalla stipulazione molto particolare. Jeff Hardy ed Elias, infatti, si affronteranno in un Sypmphony of Destruction Match: ci saranno senza dubbio molti strumenti musicali da mandare in frantumi!

Il prossimo episodio dello show rosso della compagnia di Stamford, WWE RAW, inizierà tra qualche ora sarà sicuramente un episodio in cui si inizierà a costruire qualcosa in vista del prossimo pay-per-view della federazione, ovvero TLC 2020.

Per la puntata di questa notte la WWE ha annunciato un match che non vediamo spesso sui ring della promotion di Vince McMahon: un Symphony of Destruction Match.

Chi si sfiderà nell’incontro?

Come riportato dalla stessa compagnia sui propri canali ufficiali social, nel corso del prossimo episodio di RAW Jeff Hardy ed Elias si sfideranno in un Symphony of Destruction Match in cui saranno dunque presenti diversi strumenti musicali da utilizzare come oggetti contundenti.

 

Oltre all’incontro tra il Charismatic Enigma ed il chitarrista della WWE, Drew McIntyre rilascerà un’importante intervista nell’attesa di scoprire chi sarà il suo sfidate durante TLC. La principale attrazione della puntata, però, sarà Triple Threat Match tra AJ Styles, Riddle e Keith Lee dal quale uscirà proprio il prossimo contendente al WWE Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Superstar Spectacle: molte Top Star della WWE confermate
Superstar Spectacle: molte Top Star della WWE confermate