A WWE RAW è apparso uno strano simbolo con l’alfabeto runico. In molti si sono chiesti il significato. Scopriamo insieme le ipotesi.
La scorsa notte si è svolta una nuova edizione di WWE RAW, la quale ci ha regalato un momento memorabile, la vittoria del primo titolo nella divisione in singolo da parte di Jey Uso. Dopo un match durissimo, il wrestler samoano è riuscito a spodestare Bron Breakker contro ogni pronostico.
Inoltre, in puntata abbiamo assistito anche a degli sviluppi delle storyline in vista del prossimo Premium Live Event di inizio Ottobre, Bad Blood 2024, infatti, è stata aggiunta una stipulazione alla contesa tra Liv Morgan e Rhea Ripley, che vedrà Dominik Mysterio chiuso in una gabbia sospesa al di sopra del ring.
Ma non solo, questa edizione dello show rosso ha anche lasciato alcuni dubbi.
Cosa significa il simbolo apparso a WWE RAW?
In molti avranno notato uno strano simbolo circolare apparso durante l’ultima puntata di WWE RAW (QUI il report e QUI i risultati), il quale conteneva tre lettere dell’alfabeto runico. Questa icona ha suscitato i dubbi dei fan, i quali hanno espresso le loro ipotesi attraverso i social.
Le lettere apparse assomigliano ad una P, una F ed una R del nostro alfabeto e, secondo la corrispondenza tra le rune e l’alfabeto che conosciamo, dovrebbero corrispondere rispettivamente alle lettere W, A e R, le quali unite mostrano la parola “guerra”. Ciò potrebbe suggerire il ritorno dei Viking Raiders, in quanto hanno sempre rappresentato la cultura del nord Europa e, durante i primi anni in WWE, si facevano chiamare i “War Machine”, poi i “War Raiders”.
Ma la fantasia dei fan non ha limite, magari trasportati anche da un pizzico di desiderio, poiché hanno ipotizzato che le rune sono le iniziali di Rey Fenix e Pentagon Jr., gli atleti ex AEW che hanno recentemente firmato con la federazione di Stamford.
Solo il tempo ci saprà dare le giuste risposte. Per ulteriori aggiornamenti a riguardo, continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
What is PFR? #WWERaw pic.twitter.com/Yik7PTHkAC
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 24, 2024