WWE RAW: chi ha vinto il Gauntlet Match di stanotte?

WWE RAW: chi ha vinto il Gauntlet Match di stanotte?

Il match si è concluso pochi minuti fa

Anche questo lunedì l’episodio di WWE RAW è stato ricco di colpi di scena. Mancano pochi giorni ad Elimination Chamber e i giochi sono quasi fatti. Tra i vari match che sono andati in scena questa notte c’è anche un interessantissimo Gauntlet Match tra tutti i partecipanti all’Elimination Chamber Match per il Titolo WWE di domenica prossima ossia Drew McIntyre, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles, The Miz e Sheamus.

Oltre l’alto tasso dei lottatori c’è dell’altro in quanto la posta in palio era importante: il vincitore otteneva la chance di entrare per ultimo nella contesa. Il match si è concluso da pochi istanti, scopriamo assieme chi ha vinto.

Chi ha vinto il Gauntlet Match a WWE RAW?

Dopo quasi un’ora di match, a spuntarla è stato l’ultimo ad entrare, il Celtic Warrior Sheamus! L’irlandese ha schienato Drew McIntyre dopo che a sua volta aveva precedentemente eliminato Randy Orton, Jeff Hardy ed AJ Styles. Il primo ad uscire di scena è stato il Re dei Gauntlet, Kofi Kingston.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul mondo del wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: