Rey Mysterio è infortunato? Il folletto di San Diego non è stato presente nell’ultima puntata di Raw e la faida con Samoa Joe è andata avanti grazie ad un video pre-registrato

Stanotte è andato in onda lo show rosso targato WWE ma il folletto di San Diego non è stato parte della puntata. Rey Mysterio è infortunato, o meglio si è fatto male durante la sfida per lo US Title contro Samoa Joe. Infatti, secondo quanto riportato da PWInsider, Mr. 619 non si è presentato a RAW proprio per questo motivo.

Entità dell’infortunio

Mike Johnson riporta che Rey Mysterio dovrebbe soffrire di una lussazione alla spalla. Un infortunio, dunque, non molto invasivo ma sicuramente fastidioso, in particolar modo per un wrestler atletico. I tempi di recupero restano ancora incerti: la speranza è quella di averlo in Arabia Saudita.

La prosecuzione della faida contro Samoa Joe

In assenza del wrestler di San Diego a RAW è andato in onda un promo di Samoa Joe. La Submission Machine si è lamentata del fatto che le sue spalle non toccassero terra al momento dello schienamento. Un conteggio nullo, quindi, che tiene ancora aperti i conti tra i due lottatori.

A MITB SJ si è vendicato proprio a fine contesa squashando brutalmente Rey con il figlio Dominick fuori dal ring, pietrificato. Potrebbe essere proprio lui il punto di svolta di questa faida, come più volte annunciato in precedenza. Già domenica notte ci si poteva aspettare un suo intervento che però non è arrivato, è giunto il suo momento? La WWE gli ha fatto firmare un contratto, potrebbe essere pronto a recitare la sua parte in questo beef. Soprattutto ora che Rey Mysterio è infortunato.

La WWE intanto ha dedicato a Rey Mysterio un articolo, dopo l’ingresso nell’Olimpo dei Grand Slam Champions